Orrore ad Aversa: uomo di 55 Anni trovato morto in casa in circostanze sospette. Cadavere in una pozza di sangue. Possibile omicidio al centro dell'indagine

In una tragica scoperta avvenuta questa mattina, giovedì 28 settembre, a Aversa, provincia di Caserta, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 55 anni, le cui generalità al momento rimangono sconosciute. La sua abitazione, situata in via Saporito, è diventata il luogo di un macabro ritrovamento, scuotendo la comunità locale.

I familiari dell'uomo, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, hanno allertato i vigili del fuoco, che sono immediatamente intervenuti. I pompieri, dopo aver sfondato la porta dell'appartamento, hanno fatto una scoperta raccapricciante: il corpo dell'uomo giaceva sul pavimento, in una pozza di sangue.

Gli investigatori giunti sul posto, compresi gli agenti del commissariato di Aversa della Polizia di Stato, insieme alla Squadra Mobile della Questura di Caserta e agli specialisti della Scientifica, hanno iniziato ad analizzare la scena del crimine. Il cadavere del 55enne presentava diverse ferite, tutte compatibili con lesioni causate da un'arma da taglio. L'ipotesi principale al momento è quella di un omicidio, anche se le indagini sono ancora in corso, e nessuna pista è stata esclusa.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'estate non è finita, a Napoli caldo fino a Natale. Le previsioni meteo shock: "Non ci sarà l'autunno"