Un principio di incendio si e' sviluppato poco prima delle 19 nella sala macchine della nave traghetto "Quirino", ormeggiata nel Porto di Ischia a fine servizio.
Le fiamme sarebbe partite dagli apparati elettrici. L' incendio e' proseguito per oltre un' ora, procovcando una alta colonna di fumo scuro, che e' stata visibile a distanza.
A bordo del traghetto c' erano due componenti ' equipaggio, che hanno tentato inutilmente di spegnere le fiamme. Sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto ed i Vigili del Fuoco,oltre a Polizia e Carabinieri .
L' incendio e' stato adesso domato. Un componente dell' equipaggio ha riportato una intossicazione da fumo ed e' stato soccorso da un' ambulanza del 118.
Impennata di contagi a Napoli, in tre giorni quasi 2000 nuovi positivi. In quarantena più di diecimila persone
Sono 1.999 i nuovi casi di coronavirus registrati nella città di NAPOLI negli ultimi tre giorni, per un totale di 15.049 casi dall’inizio dell’emergenza Covid.
Il dato è contenuto nel bollettino diffuso oggi dal Comune di NAPOLI sulla base dei dati forniti dalla Asl NAPOLI 1 Centro, a tre giorni di distanza dall’ultimo bollettino diffuso venerdì 30 ottobre.
I dati a Napoli
Rispetto a tre giorni fa si registrano 6 nuovi decessi (il totale dei deceduti è 199) e 538 nuovi guariti (il totale è 3.564). I residenti a NAPOLI attualmente positivi sono 11.286 (+1.455 rispetto a venerdì) dei quali 11.032 in isolamento domiciliare (+1.450) e 254 ricoverati in ospedale (+5) di cui 26 in terapia intensiva (uno in meno rispetto a venerdì scorso).
Il prossimo bollettino del Comune di NAPOLI sarà diffuso mercoledì 4 novembre. (AdnKronos)
Leggi anche
Giovane mamma muore dopo il parto in Campania, anestesista radiato dall'albo era in servizio quella notte
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo