Polignano a Mare in lutto: addio a Pietro Carone, aveva 35 anni. Lascia moglie e figlia
La comunità si stringe attorno alla famiglia Carone nella tristezza per la perdita del giovane concittadino Pietro
Polignano a Mare, incantevole cittadina affacciata sulle acque cristalline dell'Adriatico, è celebre per i suoi paesaggi mozzafiato e la sua ricca storia. Con le sue grotte marine e le sue spiagge bianche, attira visitatori da ogni parte del mondo, ma è soprattutto il calore della sua comunità a rendere questo luogo unico.
Oggi però la città è invasa da un velo di tristezza e dolore. La notizia della prematura scomparsa di Pietro Carone, a soli 35 anni, ha scosso profondamente Polignano a Mare. Pietro era un giovane stimato nella comunità, con una vita davanti a sé piena di speranze e progetti.
Addio a Pietro Carone
L'annuncio della scomparsa di Pietro Carone è stato dato con grande dolore dalla moglie, dalla figlia piccola, dal papà, dalla mamma, dalla sorella, dai suoceri, dai nipoti, dai cognati, dagli zii e dai parenti tutti. La tristezza ha invaso tutti coloro che conoscevano e amavano Pietro.
La salma di Pietro è stata posta in veglia presso l'abitazione di famiglia, in Largo Starsa Vecchia n. 22, dove amici e parenti hanno potuto rendere omaggio al giovane partito troppo presto.
I funerali di Pietro Carone
Il rito funebre in onore di Pietro Carone si terrà domani, Sabato 30 Marzo, alle ore 10, presso la Chiesa Matrice di Polignano a Mare. Sarà un momento di commiato e di preghiera per tutti coloro che hanno condiviso la vita di Piero.
L'addio a Pietro Carone sarà un momento di grande commozione e di condivisione del dolore, ma anche di celebrazione della sua vita e del suo ricordo.
Mentre Polignano a Mare piange la perdita di Pietro Carone, il suo spirito vivrà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.