Sangue in strada in Campania, perde il controllo dell'auto e sfonda il guardrail. Il corpo estratto dalle lamiere
Un uomo di
35 anni è deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto sulla statale
Casilina nel territorio del comune di
Presenzano (Ce). L’uomo risiedeva a
Piedimonte San Germano (Fr).
Dagli accertamenti realizzati dai carabinieri, è emerso che il
35enne era alla guida della sua auto quando per cause ancora in corso di verifica, ne ha perso il controllo invadendo la carreggiata opposta e sfondando il guard rail. La corsa della vettura è terminata in un terreno adiacente alla strada. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il
35enne dalle
lamiere. L’uomo è morto poco dopo. (Anteprima 24)
Scende dall’auto dopo incidente, travolto dalle auto: muore a 25 anni (articolo del 6 agosto)
Tragico incidente in Campania. Un 25enne di Contursi ha perso la vita questa notte. Sulla tratta Petina-Sicignano in direzione nord ha avuto un incidente, è stato sbalzato dall’auto ed è stato investito dalle altre vetture. Il giovane. D.C. che viaggiava a bordo di una Fiat Scudo ha perso il controllo del veicolo ed è stato sbalzato sull’asfalto. Le auto sopraggiunte in un secondo momento lo hanno travolto.
I soccorsi
Sono stati gli automobilisti ad allertare i soccorsi. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. La vittima è un 25enne D.C., di Contursi Terme. Rilievi del caso affidati agli agenti di Polizia Stradale coordinati dal Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina.
Sempre in Campania
Un bimbo di 11 anni lotta tra la vita e la morte. C’è grande apprensione per le sorti di un bambino di 11 anni. Nella mattinata di ieri, nella sua cameretta a Venafro, nella provincia di Isernia, è stato colpito da un infarto. Il piccolo soccorso immediatamente dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Veneziale di Isernia, dove il personale medico ha fatto di tutto per stabilizzarlo.
Le sue condizioni, però, sono apparse subito molto gravi, a tal punto che si è deciso di trasferirlo all’ospedale Santobono di Napoli. L’ambulanza è partita dunque dal nosocomio molisano alla volta di quello partenopeo, scortata per tutti i 110 chilometri che separano le due città da una staffetta della Polizia Stradale, che ha consentito al mezzo di soccorso di ridurre i tempi di percorrenza.
Meno di un’ora per arrivare all’ospedale pediatrico di Napoli, dove adesso il bimbo è ricoverato, in Rianimazione, in condizioni di salute giudicate gravi.
I messaggi sui social
Intanto, sui social network tantissime persone pregano affinché il bambino si ristabilisca, ma ci sono anche polemiche per l’assenza, in Molise, di una eliambulanza, che avrebbe accorciato di molto i tempi di trasferimento da Isernia a Napoli. (TeleclubItalia)
Leggi anche
Giulia perde la gamba in un incidente per salvare l'amica, lei organizza una raccolta fondi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo