Malore fatale nella notte, papà Daniele muore a 40 anni: lascia moglie e due bambine
È giunto un lutto improvviso e doloroso a contrada Monte San Marino, ad Alatri. La prematura scomparsa di Daniele Mambolo, un uomo di 40 anni, sposato e padre di due bambine. L'operaio, impiegato in una grande fabbrica nella zona del frusinate, sembra essere stato vittima di un malore fatale nel cuore della notte. Nonostante i tentativi disperati di soccorso da parte dei familiari e del personale sanitario, non è stato possibile salvarlo.
La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di contrada Monte San Marino e l'intera città di Alatri.
I funerali di Daniele Mambolo sono previsti per domani, sabato 9 settembre, alle ore 11 presso la chiesa di San Valentino a Monte San Marino, dove parenti, amici e la comunità potranno rendergli l'ultimo tributo.
I messaggi di cordoglio per Daniele Mambolo
Hanno affollato i social media, e numerosi politici e amministratori comunali hanno espresso le loro condoglianze, specialmente considerando che il fratello di Daniele è un membro attivo del circolo cittadino della Lega.
Sui social sono apparsi tanti messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia di Daniele. “La Segreteria Cittadina della Lega Alatri - si legge su Facebook - si stringe attorno alla famiglia dell’amico Giuseppe Mambolo per la prematura scomparsa del caro fratello Daniele. Alla sua famiglia ed a tutta la comunità di Monte San Marino le più sincere condoglianze”.
Il vicesindaco di Alatri, Roberto Addesse, ha voluto ricordare Daniele su Facebook: “Non ci sono parole, solo lacrime. Riposa in pace amico mio”.