Malore mentre cena con gli amici, farmacista muore a 46 anni
Mariaconcetta Taranto, una farmacista di 46 anni che lavorava presso la farmacia della Cittadella, è deceduta improvvisamente a seguito di un malore avvenuto durante una cena in un ristorante con alcuni amici.
La donna si è sentita male domenica sera, collassando a terra nel locale. Immediatamente è stata richiesta l'ambulanza al numero di emergenza 118. Dopo essere stata rianimata sul posto, è stata trasportata di urgenza al pronto soccorso, ma purtroppo Mariaconcetta Taranto è deceduta poco dopo il suo arrivo al Misericordia.
Le cause del decesso saranno determinate tramite un'autopsia, anche se si ritiene probabile che si tratti di un problema cardiaco. Essendo originaria della Calabria, è possibile che la donna sia stata vittima di una malformazione congenita.
Mariaconcetta Taranto non ce l'ha fatta, è morta all'improvviso
I colleghi e gli amici, inclusi i membri dell'ordine dei farmacisti, sono profondamente addolorati per la perdita di Mariaconcetta Taranto. Nel corso degli anni di lavoro, aveva saputo conquistarsi l'apprezzamento di tutti con il suo sorriso e la sua gentilezza.
Giulia Tramontano, Thiago stava per nascere durante l'omicidio. I risultati delle analisi
Le indagini sull'omicidio di Giulia Tramontano continuano senza sosta. Gli accertamenti avviati questa settimana potrebbero portare nuovi elementi alla ricostruzione della vicenda, cambiando persino l'accusa nei confronti di Alessandro Impagnatiello, il colpevole confesso dell'omicidio della 29enne incinta di sette mesi.
Mercoledì presso la clinica Mangiagalli effettuati i test tossicologici sui tessuti del cordone ombelicale, sia quello della madre che del feto, al fine di individuare eventuali sostanze, droghe o farmaci presenti nel corpo di Giulia e del bambino. È emerso che Impagnatiello aveva effettuato una ricerca sul suo tablet alcuni giorni prima del delitto, digitando la frase "veleno per topi umani". Continua a leggere qui.