Ilary Blasi è testimonial da anni del noto brand di
ammorbidente Lenor. Nello
spot realizzato per la televisione, la conduttrice romana finge di parlare al telefono con
Totti al quale cerca di dare consigli sul miglior detersivo da utilizzare.
Ilary Blasi e lo spot Lenor, cambia la pubblicità
"Ok, tu scegli il detersivo ma io l’ammorbidente. E con Lenor Perle prolungo la durata del profumo che amo. Esatto: è come i tempi supplementari”. Poi, tappando il microfono e rivolgendosi a noi ironizza: “Esperto del bucato. Senza metafora calcistica non ce la fa“. Chiudendo lo spot con il motto: “Lenor, ammorbidente e perle insieme… Un matrimonio perfetto."
L'ultima frase in questione, secondo quanto riferisce
Very Inutil People e
Biccy, sarebbe stata modificata in seguito all'annuncio della coppia di volersi separare. La parola "
matrimonio" sarebbe stata sostituta dalla società P&G che produce il detersivo Lenor, nella parole "
profumo" modificando quindi la frase finale di
Ilary in "
Un profumo perfetto".
Un (piccolo) grande dettaglio che è non è sfuggito ai telespettatori che poi lo hanno evidenziato sul web rendendo virale lo spot con frasi ironiche e talvolta sprezzanti. L'ennesima pagina dell'ennesimo capitolo della storia ormai (in)finita tra
Ilary Blasi e Francesco Totti che si sono detti
addio dopo 17 anni di matrimonio con un
comunicato separato diffuso dall'Ansa poco più di una settimana fa.
Le indiscrezioni sulla
separazione si sono diffuse a macchia d'olio e sulla questione sono intervenuti amici stretti, familiari ed ex fidanzati. Da parte dei diretti interessati, invece, non c'è stato alcun tipo di dichiarazione. La
Blasi è volata in Tanzania con i figli mentre, l'ex capitano giallorsso, è rimasto nella capitale tra un torneo di padel e qualche raro avvistamento tra le vie della città.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it