Addio a Michele Costagliola, giovane papà e infermiere strappato alla vita all'improvviso: lascia due figlie e la moglie
Se ne è andato così all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Un altro giovane papà strappato alla vita e all'amore della sua famiglia.
Si chiamava Michele Costagliola ed aveva 57 anni. A darne notizia sono la moglie Annalisa, le figlie Francesca Pia e Carmen, e tutti i familiari.
L'addio a Michele Costagliola
È morto all'improvviso colpito da un infarto. Lui infermiere di professione non è riuscito a salvare se stesso. Ma oggi è in lutto anche la politica, Michele era anche ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia .
Da anni, però, aveva lasciato l'impegno politico per occuparsi unicamente del sindacato. Era rappresentante del Nursing nell'Asl Na3, l'azienda sanitaria nella quale era infermiere.
I Funerali si terranno questo pomeriggio alle 16 nella parrocchia di San Gioacchino.
Le altre notizie di cronaca
Un altro giovane papà che non vedrà crescere la sua bambina, l'ennesimo incidente sul lavoro che spezza il futuro. Il dramma è accaduto in un oleificio situato sulla provinciale 231 tra Canosa di Puglia e Andria. Stando ai primi riscontri, un macchinario sarebbe esploso, provocando la morte dell'uomo.
La vittima si chiamava Raffaele Sardano ed aveva solo 38 anni. L'uomo stava svolgendo le sue mansioni quando è stato colpito da un'esplosione del tubo in acciaio di un macchinario utilizzato per filtrare l'acqua dall'olio. Si suppone che l'esplosione sia stata causata dalla troppa pressione nell'impianto, ma ulteriori accertamenti saranno necessari per chiarire la dinamica e le cause precise di questo tragico incidente sul lavoro. Continua a leggere qui