Covid in Campania, De Luca: “Stiamo uscendo da questa tragedia. Oggi per la prima volta nessun paziente in terapia intensiva”
COVID IN CAMPANIA. E' un De Luca sorridente e soddisfatto quello di oggi durante la sua abituale diretta Facebook che annuncia: “Stiamo uscendo da questa tragedia. Oggi registriamo per la prima volta l'assenza di pazienti Covid in terapia intensiva in Campania. Non c'è neanche un nostro concittadino in terapia intensiva”.
Covid in Campania - Prosegue De Luca:
“E' una notizia importante - ha aggiunto DE LUCA - che ci apre il cuore alla speranza e che ci fa respirare. Abbiamo 33 positivi ogni 100mila abitanti su base settimanale, quindi davvero si ha la sensazione che stiamo uscendo da questa tragedia che ha segnato la vita di tutti quanti noi per 3 anni. Auguriamoci che sia così, intanto questo è il dato di oggi”.
Poi fa il punto sul boom del turismo in questi giorni di festività pasquali
“Oggi in Campania abbiamo il tutto esaurito per quanto riguarda gli alberghi: abbiamo una esplosione di presenze turistiche a Napoli e in tutta la regione, è qualcosa di incredibile”.
“E' ovviamente un movimento turistico che riguarda tutta l'Italia ma registriamo in modo particolare un boom turistico mai visto, anche alberghi a 5 stelle. Noi ci aspettiamo anche un boom di occupazione e contratti di lavoro per centinaia di migliaia di giovani”.
[sv slug="seguici"]