Cristian Colaiuda
Cristian Colaiuda

All’età di 46 anni, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Cristian Colaiuda, lasciando la comunità di Spoltore profondamente addolorata. Uomo stimato e punto di riferimento per la sua famiglia, Cristian lascia un ricordo indelebile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

A piangerlo con infinito amore sono la moglie Chiara e il figlio Francesco, a cui Cristian ha dedicato la sua vita. In questo momento di dolore, si stringono intorno a loro i genitori Mimma e Mario, la sorella Stefania, i cognati Marco, Riccardo, Silvia, Alice e Matilde, e i nipoti Matilde, Fiamma e Cosmo. A condividere questo dolore ci sono anche il suocero Pietro, gli zii, i cugini, i parenti e tutti gli amici che oggi ricordano Cristian con affetto e stima.

Il rito funebre

La funzione religiosa per l’ultimo saluto a Cristian si terrà martedì 5 dicembre, alle ore 15:00, presso la Chiesa di San Camillo De Lellis. La salma sarà trasportata dall’obitorio dell’Ospedale Civile di Pescara, dove amici e conoscenti potranno salutare Cristian prima dell’inizio del rito.

Al termine della cerimonia, Cristian sarà tumulato nel cimitero di Silvi, dove riposerà per sempre, lasciando però un ricordo vivo e presente nel cuore di chi lo ha amato.

Un ricordo fatto di amore e dedizione

Cristian Colaiuda è stato un uomo che ha saputo conquistare il rispetto e l’affetto di quanti lo circondavano grazie al suo carattere e alla sua dedizione per la famiglia. La sua presenza era sinonimo di calore, stabilità e amore, valori che continueranno a ispirare i suoi cari anche dopo la sua scomparsa.

Nel messaggio lasciato dalla famiglia si legge: “Sarai con noi nel ricordo di ogni giorno”. Parole che rappresentano la volontà di mantenere vivo il legame con Cristian, trasformando il dolore in un affetto eterno.

Opere di bene in memoria

In segno di rispetto e per onorare la memoria di Cristian, la famiglia ha espresso il desiderio di ricevere non fiori, ma opere di bene. Un gesto che riflette i valori di altruismo e generosità che Cristian ha sempre incarnato.

Un dolore condiviso

La scomparsa di Cristian Colaiuda è una perdita che tocca non solo la sua famiglia, ma l’intera comunità di Spoltore e oltre. In questo momento di grande tristezza, il ricordo del suo sorriso e della sua bontà sarà il faro che guiderà i suoi cari verso la serenità.

Cristian sarà per sempre nel cuore di chi lo ha conosciuto, come un esempio di amore, dedizione e forza.

Campobasso piange Camilla Petti: aveva solo 39 anni
Cagliari e Elmas piangono Claudia Marci: lascia un'intera famiglia nel dolore