MILAZZO. Una tragedia assurda, terribile. Una folata di vento e una giovane 19enne giace sull'asfalto senza vita.
L'incidente
Incidente mortale poco prima delle 11 sull'asse viario di Milazzo. Una ragazza di 19 anni di San Filippo del Mela,
Marika Cambria, che viaggiava a bordo di uno scooter SH 125 avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro il guard-rail. Secondo una prima ricostruzione l'incidente sarebbe stato causato da una forte raffica di vento che soffiava lungo l'asse viario e avrebbe così fatto perdere l'equilibrio alla giovane studentessa di Scienze infermieristiche all'Università di Messina.
Un impatto devastante che si è rivelato fatale per la giovane. L'incidente è avvenuto sull'asse viario, direzione Milazzo, subito dopo lo svincolo di Grazia. Il tratto di strada è stato chiuso temporaneamente al traffico. Grande cordoglio a San Filippo del Mela dove la giovane e la famiglia sono molto conosciuti per il loro impegno nel sociale, attivissimi all'Oratorio San Giovanni Paolo II.
I messaggi di cordoglio
"Con quel sorriso immenso… prima compariva il suo sorriso e poi lei…". E' uno dei tanti post di dolore, comparsi sui social, per la morte della giovanissima di San Filippo del Mela, Marika Cambria, a causa del tragico incidente avvenuto ieri mattina sull'asse viario di Milazzo. Una raffica di vento improvvisa ha fatto perdere il controllo alla giovane che è andata impattare contro il guardrail.
E ancora "Rip in pace angelo stupendo"
Tra coloro che hanno voluto ricordare la giovane anche padre Dario Mostaccio, che per anni si è occupato dell'oratorio frequentato dalla ragazza: "Ciao ragazza dal cuore d’oro" il commento del sacerdote. "Marika Cambria bellissima principessa, stella meravigliosa. Riposa in pace" è il post di un'amica, mentre Antonino Didio scrive tutto il suo dolore in una frase: "Non è possibile perdere la vita così a 19 anni, cuore mio, vita mia R.I.P."
Ad esprimere cordoglio anche l’amministrazione comunale di San Filippo del Mela. “Ci stringiamo alla famiglia sapendo di non potere colmare questo immane dolore per la perdita della dolce Marika”, ha detto il sindaco Gianni Pino.(GazzettadeSud)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it