Muore carbonizzato a 18 anni sotto gli occhi degli amici: è Blendi, il giovane rimasto incastrato in auto e bruciato vivo

TORINO - ADDIO BLENDI. Una tragedia assurda quella che colpito la cittadina di caselle in provincia di Torino. Quattro giovanissimi tra i 16 e i 18 anni coinvolti in un terribile incidente. secondo le prime informazioni, stavano tornando da una serata trascorsa insieme quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, la vettura avrebbe invaso la corsia opposta finendo la corsa contro il muro di cinta di un ex stabilimento.
La vittima è Blendi Halili - feriti i suoi tre amici
Blendi Halili, il 18enne italiano di origine kosovara, non aveva ancora la patente. La sua Ford Ka è andata a schiantarsi contro il muro di un'azienda alla periferia della cittadina aeroportuale, poi ha preso fuoco.
Secondo gli accertamenti dei carabinieri, Blendi Halili era iscritto a scuola guida, ma non aveva ancora conseguito nemmeno il foglio rosa.
Gli altri tre occupanti della vettura, tutti giovani tra i 16 e i 18 anni, sono riusciti a mettersi in salvo e sono stati ricoverati nell'ospedale di Ciriè in condizioni non gravi. Tutti e quattro i coinvolti nell'incidente sono residenti a Caselle. (IlMessagegro)
[sv slug="seguici"]