Mario Passeggio
Mario Passeggio

È con profondo dolore che Torre Annunziata dà l'addio a Mario Passeggio, conosciuto affettuosamente come "Nacchella", venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all'età di 48 anni. Una perdita che ha sconvolto non solo la famiglia ma anche l’intera comunità, che ricorda Mario per la sua personalità solare e il suo spirito sempre disponibile.

Mario lascia un vuoto incolmabile nel cuore della moglie Giuseppina, dei suoi figli Giovanni, Giuseppe e Livio, dei fratelli Salvatore, Livio, Giuseppe e Amedeo, delle sorelle Carmela, Raffaella, Maria, Teresa e Lucia, dei cognati, delle cognate, dei nipoti, e di tutti i parenti e amici che lo hanno conosciuto e voluto bene. Un uomo che ha sempre messo al primo posto la sua famiglia e che ha rappresentato un esempio di dedizione e amore.

Il funerale e la celebrazione del rito funebre

Le esequie funebri si terranno sabato 5 aprile 2025. Il corteo partirà dalla casa dell'estinto, situata in Via Melito n° 58, alle ore 15:00, per giungere nella Chiesa di San Alfonso de' Liguori, dove sarà celebrato il rito funebre. Un momento di raccoglimento e di preghiera che permetterà a tutti coloro che hanno conosciuto Mario di rendergli omaggio.

Un ricordo che rimarrà nel cuore di tutti

La famiglia, in questo momento di immenso dolore, si sente profondamente grata a tutti coloro che vorranno partecipare al lutto e dare l'ultimo saluto a Mario. Si dispensa dai fiori, invitando coloro che lo desiderano a esprimere la propria vicinanza in altre forme di solidarietà.

Ottaviano piange la scomparsa di Lucia Iervolino: aveva 31 anni
Lamezia Terme piange Desirèe Pullia: aveva solo 29 anni