MARANO. Grave lutto a Marano per la scomparsa di Angela Velardi. La maestra è stata colta da un malore improvviso che l'ha stroncata.

Marano, la morte della docente Angela Velardi

A riportare la notizia è CalvizzanoNet & Dintorni. Angelina era molto nota in città per il suo lavoro. Era docente da anni e prestava servizio presso l’Istituto comprensivo Amanzio – Ranucci – Alfieri. Amata dai suoi alunni e stimata da amici e colleghi, lascia un grande vuoto in tutta la comunità.

I fatti

Questa mattina, come ogni giorno, la donna si stava recando a scuola quando è stata colpita dal malore. In ambito scolastico tutti i colleghi e i conoscenti la ricordano tutti come maestra dalla grande sensibilità, umile sempre disponibile, doti che l'hanno resa unica e speciale per quanti l'hanno conosciuta. Il Dirigente Scolastico dell’ I. C. ARA ha sospeso le attività didattiche al segmento della scuola dell’infanzia. Tutti i docenti in questo modo hanno potuto partecipare ai funerali che si terranno domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 11.00 nella Parrocchia della S. S. Annunziata di Marano. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Aumento Pensioni, 300 euro in più: ecco da quando e per chi. Tutte le novità della riforma Draghi