Sanremo è stata scossa da una terribile tragedia quando un giovane di soli 25 anni è stato trovato morto nella casa vacanze Villa Mafalda.

A riportare la notizia è Prima La Riviera. Il dramma si è verificato nelle prime ore del pomeriggio, quando un parente del giovane ha fatto la terribile scoperta. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia, l'automedica 118 e Matuzia Emergenza. Purtroppo, nonostante gli sforzi degli operatori, non c'è stato nulla da fare per il giovane di Sanremo.

Le circostanze della sua morte sono ancora oggetto di indagine, ma si sospetta che possa trattarsi di un gesto estremo volontario. Gli investigatori stanno attendendo l'arrivo dell'unità scientifica della Polizia per effettuare tutti i rilievi necessari e cercare di fare chiarezza su quanto accaduto.

Questa tragica perdita ha colpito profondamente la comunità di Sanremo, lasciando tutti attoniti di fronte a una così giovane vita spezzata. La famiglia e gli amici del giovane stanno cercando di affrontare questa terribile perdita e cercare di comprendere cosa abbia portato a questa tragica fine.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Giovanbattista Cutolo, parla l'avvocato del 17enne: "E' pronto a chiedere scusa alla famiglia"

Il 16enne di Napoli accusato di aver sparato e ucciso il musicista 24enne Giovanbattista Cutolo il 31 agosto è ora pronto a chiedere scusa. "Il mio assistito è in stato di shock, è affranto e ha poca voglia di parlare, ma è pronto a chiedere scusa alla famiglia della vittima". Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caivano, blitz al Parco Verde con 400 uomini: caccia alle piazze di spaccio e ai boss. Cosa è stato trovato