PERUGIA. Non c'è stato nulla da fare per un perugino, classe 1992, portato dal personale medico del 118 in gravi condizioni all'ospedale di Perugia nella tarda mattinata di oggi.
Dopo le prime cure e valutate le condizioni cliniche del ragazzo - è stato constatato un grave trauma cranico - è stato immediatamente trasferito al reparto di terapia intensiva del nosocomio perugino.
Ma nel giro di un paio di ore la situazione è peggiorata ulteriormente e il giovane 29enne è deceduto. La vittima era alla guida di uno scooter quando si è scontrato, per cause ancora da accertate, con un'auto.
Un ventinovenne e' morto a causa di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di mercoledi' nella zona Farneto-Colombella, a Perugia.
Tragico incidente a Perugia
Il giovane, in base a quanto si apprende, era in sella ad uno scooter che si e' scontrato con un'auto che circolava sulla stessa carreggiata.
Soccorso dal 118, e' stato trasportato al Santa Maria della Misericordia con un trauma cranico molto grave e poi trasferito nel reparto di Terapia intensiva.
Qui - riferisce l'azienda ospedaliera - e' deceduto nel primo pomeriggio a causa delle forti lesioni che hanno compromesso gravemente la sua salute nel corso delle operazioni.
Quando i soccorsi sanitari sono giunti sul posto, a Perugia, a seguito della chiamata d'emergenza, avevano già intuito che le condizioni del ragazzo erano molto gravi.
Successivamente, poi, la folle corsa in ospedale, i disperati tentativi di rianimazione e tutte le manovre mediche necessarie a stabilizzare le sue condizioni di salute.
Non c'è stato nulla da fare per il giovane che è morto nel pomeriggio dopo l'estenuante tentativo dei medici di salvargli la vita.
Il fatto è avvenuto nella zona di Colombella-Farneto. Non si hanno ulteriori particolari sull'incidente per il momento. (ANSA)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo