Resta bloccata nell'ascensore, Francesca Marchione rinvenuta senza vita a soli 61 anni. Si indaga per capire l'esatta dinamica del terribile incidente

Francesca Marchione, una donna di 61 anni, è stata tragicamente trovata senza vita all'interno di un edificio situato in via Oreto a Palermo, intrappolata nell'ascensore tra due piani.

La scoperta della sua morte è avvenuta stamane, e sembra che la donna sia rimasta bloccata nell'ascensore per diverse ore prima di essere trovata. I soccorsi sono stati allertati dai sanitari del servizio di emergenza 118, i quali erano stati contattati da alcuni residenti dell'edificio.

Attualmente, le indagini per far luce su quanto accaduto sono condotte dalla polizia. Al momento, non è ancora chiaro se la donna sia rimasta intrappolata a causa di un blackout elettrico o a seguito di un guasto meccanico dell'ascensore.

Addio a Francesca Marchione, si attendono gli esiti delle indagini

Questa tragica vicenda lascia aperti molti interrogativi, e le autorità stanno lavorando per determinare l'esatta dinamica degli eventi.

Napoli, lutto nel mondo dell’avvocatura: è morto Nicola Vetrano

Un malore improvviso ha portato via l'avvocato Nicola Vetrano, un uomo noto e rispettato nel mondo dell'avvocatura napoletana. Originario di Portici, Nicola Vetrano è deceduto nel primo pomeriggio di oggi, all'età di cinquantotto anni, essendo nato lo scorso maggio. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Maria De Filippi e il figlio Gabriele insieme in Sardegna, la prima estate senza Maurizio Costanzo