VICENZA. Un uomo e' morto ieri sera a Montorso (Vicenza) dopo essere stato colpito, mentre era in sella a uno scooter, da una pianta sradicata dal maltempo, che ha colpito violentemente le zone dell'Ovest Vicentino.
Vicenza - La vittima
E' un cittadino indiano, Manoj Kumar, residente a Sarego in provincia di Vicenza.
Non e' ancora chiaro se l'uomo sia stato colpito da una pianta caduta a causa del vento, o abbia trovato sull'asfalto l'albero che ha provocato la perdita di equilibrio dello scooter e la caduta sull'asfalto.
A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno notato il corpo a terra. A nulla sono serviti i tentativi dei sanitari del Suem.
I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Valdagno.
Vicenza - Brescia, tragico schianto lungo l'autostrada tra un'auto e due camion: un morto e tre feriti
BRESCIA. Ancora sangue sull'asfalto, ancora vittime. Tragico incidente verso le 4.20 di oggi, mercoledì 14 luglio, sull'autostrada A21 nel tratto tra Manerbio e Pontevico, all'altezza del km 212+100.
L'incidente
Secondo quanto riporta BresciaToday, nel sinistro, la cui dinamica è ancora da accertare, sono rimasti coinvolti un'auto e due mezzi pesanti.
Una persona è morta sul colpo, tre hanno riportato lesioni e ferite: si tratta di due uomini e una donna, con un'età compresa tra i 34 e i 51 anni.
Brescia - I soccorsi
Sul posto per i soccorsi sono intervenuti due ambulanze, un'auto medica, i vigili del fuoco di Brescia con tre squadre e il supporto di un'autogrù, la polizia stradale di Montichiari.
Leggi anche
Grave incidente a Roma: dopo Alessandro muore anche Antonio, avevano 25 e 23 anni. Restano gravi gli altri due amici
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo