Padre si toglie la vita a Latiano: poco tempo fa il figlio fu trovato morto nella sua auto

A Latiano, nelle campagne del Brindisino, è stato trovato morto nella sua auto un uomo di 55 anni, padre di un ragazzo di 31 anni ucciso lo scorso febbraio.

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, l'uomo si sarebbe suicidato assumendo dei farmaci, in parte ritrovati vicino alla sua salma.

Secondo alcune testimonianze, il gesto estremo sarebbe stato causato dal dolore per la perdita del figlio, ucciso con un colpo di pistola alla nuca durante la notte tra il 12 e il 13 febbraio.

L'omicidio potrebbe essere stato motivato da ragioni di natura criminale e, in seguito, un giovane di 24 anni fu arrestato per il delitto.

Dopo la morte del figlio, la famiglia decise di donare gli organi del 31enne. Tuttavia, sembra che il padre non sia mai riuscito a superare il dolore e la sofferenza per la perdita del figlio, fino a giungere alla decisione di togliersi la vita.

Secondo alcuni amici, l'uomo avrebbe manifestato la volontà di farla finita diversi giorni fa.

In sintesi, a Latiano è stato trovato morto l'uomo di 55 anni, padre di un ragazzo di 31 anni ucciso lo scorso febbraio. Secondo le prime indagini, l'uomo si sarebbe suicidato assumendo dei farmaci.

Il gesto potrebbe esser stato causato dal dolore e dalla sofferenza per la perdita del figlio, ucciso con un colpo di pistola alla nuca. Dopo l'omicidio, la famiglia decise di donare gli organi del 31enne. Purtroppo, il padre non è mai riuscito a superare il dolore e ha deciso di togliersi la vita.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trovato il corpo senza vita del 35enne che ha salvato i due minorenni caduti in mare ad Avola