ambulanza pronto soccorso

Baja Sardinia – E' morto il 62enne travolto da un’auto nella mattinata di domenica lungo la provinciale 59 bis, nei pressi di Baja Sardinia e Cannigione. L’uomo era stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Sassari con un grave trauma cranico. Oggi, lunedì 14 aprile, è deceduto.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima era appena scesa dalla sua Ferrari, rimasta in panne a bordo strada, quando è stato investito da un’auto condotta da un uomo di oltre 80 anni. Dopo l’urto, l’anziano automobilista si è allontanato senza prestare soccorso, ma è stato successivamente rintracciato nella sua abitazione dai carabinieri della stazione di Arzachena.

Le indagini e le ipotesi

Al momento, non è escluso che l’ottantenne non si sia reso conto dell’accaduto o che si sia allontanato per paura. L’uomo è stato ascoltato dagli inquirenti e sulla vicenda è stata aperta un’indagine per chiarire con precisione la dinamica dell’impatto e accertare eventuali responsabilità.

L’ennesima tragedia sulle strade sarde

La notizia ha scosso la comunità locale, ancora una volta colpita da un drammatico incidente stradale. Il tratto in questione, spesso frequentato da automobilisti diretti verso le località balneari, è tristemente noto per la sua pericolosità. La dinamica sarà ora oggetto di un’approfondita indagine da parte delle autorità competenti.

Scandalo al Grande Fratello Albania: concorrente colpisce un inquilino in diretta e viene arrestato
Ritrovata Elisa D’Antuono: la giovane scomparsa da Angri era a Vico Equense