La comunità di Aversa è in lutto per la prematura scomparsa di Salvatore D’Aniello, i funerali dell’uomo si terranno domani presso la Chiesa di San Nicola

La giornata odierna, domenica 26 novembre, ha portato lutto ad Aversa con la triste notizia della morte di Salvatore D’Aniello, scomparso all'età di 45 anni. La comunità versa nel dolore per la perdita di questo uomo.

I funerali di Salvatore D’Aniello, come annunciato, si terranno nella giornata di domani, lunedì 27 novembre, presso la Chiesa di San Nicola. La cerimonia funebre sarà un momento di commiato per ricordare e onorare la vita di questo individuo che ha lasciato un segno nella comunità di Aversa.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Giovane madre muore a soli 40 anni, comunità in lacrime per Filomena Mallardo

Un destino crudele ha strappato Filomena Mallardo, affettuosamente conosciuta come Mena, alla sua comunità proprio mentre si avvicinava al suo 41º compleanno. Adesso, diventerà un angelo a vegliare sui suoi cari, soprattutto sul suo bambino, che crescerà con il ricordo della prima mano che lo ha accoltodando alla luce del mondo.

Nella chiesa di San Massimo Vescovo ad Orta di Atella si sono svolti oggi pomeriggio i funerali della 40enne ortese, scomparsa tragicamente nella giornata precedente.

La perdita di Filomena ha immerso l'intera comunità di Orta di Atella nello sconforto, mentre parenti e amici si sono stretti intorno alla famiglia duramente colpita da questa profonda e dolorosa perdita. La presenza calorosa e solidale dei concittadini è stata una testimonianza tangibile dell'affetto e del sostegno nei confronti dei familiari di Mena durante questo momento di lutto così grave.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio ad Angela Lanzieri, la donna strappata alla vita prematuramente: lascia un figlio