ambulanza

Una tragedia sconvolgente si è consumata nella tarda serata di mercoledì ad Alghero, dove Cristian Martinez, un giovane di 16 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Il ragazzo si trovava a bordo del suo scooter quando, intorno alle 22:30, si è scontrato violentemente con un’Apecar lungo la strada che conduce a Punta Moro, una zona di campagna a nord della città, dove Cristian abitava con la sua famiglia.

La dinamica dell’incidente

Le circostanze esatte dell'incidente restano ancora da chiarire, ma sembra che entrambi i veicoli stessero viaggiando nella stessa direzione su un tratto di strada buio e dissestato. La collisione è stata devastante e l'impatto non ha lasciato scampo al giovane. L’intervento immediato dei carabinieri della compagnia di Alghero e dei soccorritori del 118 non è bastato a salvare la vita di Cristian, nonostante i tentativi disperati di rianimarlo.

Il cordoglio della comunità

La notizia della morte di Cristian ha scosso profondamente la comunità di Alghero, dove il ragazzo era conosciuto e amato. La sua tragica scomparsa ha lasciato un vuoto enorme, soprattutto tra i suoi amici e i suoi familiari, che stanno affrontando un dolore inimmaginabile.

Cava de’ Tirreni: è Mario Palladino l'uomo stroncato da un malore improvviso mentre guidava, aveva 54 anni
Encefalite Equina Orientale negli USA: dichiarato lo stato di allerta