MILANO. Sono gravi le condizioni di un ragazzo pestato nel corso della notte del primo giugno a Milano. Il ragazzo è stato portato via in codice rosso intorno alle 4:30 del mattino.
Milano, l'agguato ad un 19enne
L'agguato è avvenuto in Viale Molise a Milano, nei pressi della fermata della 90, nei pressi dell'UniCredit. Qui sono intervenuti i medici del 118 in ambulanza e con l'automedica, insieme alla polizia di Stato. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto il ragazzo è stato trasportato con celerità in ospedale, dove gli sono stati diagnosticati un trauma cranico e una ferita di arma da taglio alla testa.
All'arrivo dei medici era cosciente
Il 19enne, originario del Marocco, all'arrivo dei soccorsi - secondo quanto riportato da MilanoToday - era cosciente. Sull'episodio sono in corso le indagini degli agenti di polizia.
Milano, le ricostruzioni degli agenti
Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata aggredita nel corso di una rapina nella quale gli sarebbe stato rubato il portafogli. In cerca di aiuto, il giovanissimo, si è diretto in Viale Molise, dove sarebbe stato soccorso. (Fonte MilanoToday)
Cronaca Bergamasca
BERGAMO. Un terribile incidente avvenuto tra un auto e un tir ha fatto sì che due gemelli di appena 3 mesi finissero in ospedale.
Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 12 del 31 maggio, in Via Selva.
Bergamo, in un tragico schianto restano coinvolti due gemelli
In un tragico schianto sono rimasti feriti due gemelli di tre mesi, insieme alla loro mamma e il loro papà. La donna 32enne era alla guida di una Yaris quando è avvenuto lo schianto.
Il trasporto in ospedale
Sono in ospedale la mamma, i due gemellini, il papà e l'autista del tir. Da quanto si apprende fino ad ora, la donna sarebbe in gravi condizioni ed è stata trasferita d'urgenza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l'elicottero.
Leggi anche:
Pordenone, è Marco Celant la vittima. Schiacciato dal muletto mentre lavorava: aveva 38 anni e due figli piccoli
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo