UDINE. Un drammatico incidente consumatosi nelle ultime ore che ha sconvolto completamente la comunità locale.
Sul posto sono presenti ancora i carabinieri che cercano di rintracciare quanti più indizi possibili al fine di ricostruire la reale dinamica degli avvenimenti di questa notte.
Doveva essere una serata tranquilla, per Nicola Ricco, di Udine, che invece dopo cena ha perso inesorabilmente la vita in un incidente fatale.
Un uomo di 32 anni, Nicola Rizzo, residente a Udine, ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di mercoledì 30 giugno, a Pavia di Udine, in viale del lavoro.
Incidente nella notte a Udine
Il trentaduenne udinese era alla guida della sua motocicletta Yamaha. Per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada riportando gravissime ferite.
È stato a lungo rianimato sul posto dagli operatori sanitari del 118, che hanno tentato di fare il possibile per salvargli la vita. L'uomo è deceduto sul posto. Troppo gravi le ferite riportate.
Ottenuto il nullaosta da parte del magistrato di turno della Procura la salma è stata portata nella camera mortuaria del cimitero di Manzano.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Udine per la messa in sicurezza e i carabinieri della Compagnia di Palmanova per i rilievi. La motocicletta è stata posta sotto sequestro.
Il trentaduenne udinese, che lavorava all’Abs, aveva cenato al ristorante all'Invidia di via Marinoni, a Pavia di Udine, assieme alla convivente. Poi entrambi stavano rientrando a casa.
La donna lo precedeva al volante della sua automobile. Arrivata a casa, preoccupata perché non vedeva arrivare il compagno, ha dato l'allarme allertando chi di dovere (IlMessaggeroVeneto).
Leggi anche:
“L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo