Un incidente stradale drammatico si è verificato nella notte poco dopo le 23 lungo la statale Adriatica. Il terribile sinistro ha avuto luogo a pochi metri dalla caserma dei vigili del fuoco di San Benedetto e ha portato alla morte di Leila Paoli, insegnante di lettere alla scuola Media "Sacconi" con un'età di 55 anni.

Nonostante gli intensi sforzi del personale sanitario della Potes-118, che ha tempestivamente provveduto a rianimarla con massaggio cardiaco, defibrillatore ed infusioni di farmaci, non c'è stato alcun successo. 

Aveva preso la guida di una Dacia Duster diretta verso il centro di San Benedetto. Ma la donna ha perso il controllo dell'auto e si è scontrata violentemente con un grosso albero dopo essere finita sulla corsia opposta.

Gli aiuti sono stati rapidi sia da parte dei passanti che del personale medico. Nonostante le operazioni di rianimazione che sono durate per quasi un'ora, il cuore della donna non ha ripreso a battere. 

Leila Paoli strappata alla vita improvvisamente: era mamma di due figli

Sul posto dell'incidente, è avvenuta una collaborazione tra vigili del fuoco e soccorritori. Successivamente sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare gli accertamenti tecnici. Non è ancora possibile determinare con certezza le ragioni dell'incidente, tuttavia si sta considerando anche l'ipotesi di un improvviso malore del conducente. Increduli sono i colleghi di lavoro e l'intera comunità scolastica davanti alla decisione della docente, madre di due figli. (Fonte: IlRestodelCarlino)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Appartamento in fiamme nella notte, Davide Dignatici muore nell'incendio a soli 32 anni