Donna precipita dal balcone di casa mentre stende i panni: morta
Una tragica fatalità si è verificata nel pomeriggio a Silvi, quando una donna di 65 anni è precipitata dal balcone di casa mentre stava stendendo i panni ed è morta. Le cause dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine.
Morta una donna a Silvi, stava stendendo il bucato dal balcone
Secondo quanto riportato, sembra che la donna si sia sporguta troppo dal davanzale, perdendo l'equilibrio e cadendo nel vuoto. I familiari hanno immediatamente allertato i soccorsi, e i paramedici del servizio di emergenza 118 sono giunti sul luogo dell'incidente in pochi minuti. Purtroppo, nonostante gli sforzi degli operatori sanitari, la donna è deceduta poco dopo la caduta. La polizia si sta occupando del caso e sta indagando per determinare le circostanze esatte dell'accaduto.
Tragedia a Vigevano: è la piccola Clarissa la vittima del terribile incidente
La comunità di Vigevano è sconvolta dalla tragica tragedia che ha colpito una famiglia residente nel centro della città. La piccola Clarissa Spadaro, di soli 5 anni, ha perso la vita a seguito delle ferite riportate in un terribile incidente avvenuto ieri mattina, poco prima delle 12:30, in una zona centrale vicino a via Mentana e via Quarto, alle spalle di viale dei Mille.
Questo tratto stradale è caratterizzato da strade strette, quindi la velocità dei veicoli deve necessariamente essere ridotta. Gli agenti della polizia locale di Vigevano, che sono intervenuti per effettuare i rilievi, stanno cercando di comprendere le circostanze dell'accaduto. Continu a leggere qui.
[sv slug="seguici"]