Antonio Manco è morto improvvisamente a 52 anni: le ceneri giungeranno a Ruffano il 20 maggio per i funerali nella Chiesa di Santa Chiara
Un grave lutto ha colpito la comunità di Ruffano per la prematura scomparsa di Antonio Manco, morto improvvisamente a Lucerna, in Svizzera, all’età di 52 anni. I funerali si terranno martedì 20 maggio nella Chiesa di Santa Chiara.
Il dolore della famiglia
A dare il triste annuncio della scomparsa di Antonio Manco sono il fratello Giampiero, i nipoti Gloria ed Enrico, Manuela insieme alla sua famiglia, gli zii, le zie, i cugini e tutti i parenti addolorati per la sua perdita. La notizia ha scosso profondamente quanti lo conoscevano.
La morte improvvisa a Lucerna
Antonio Manco si è spento improvvisamente a Lucerna, in Svizzera. Le cause del decesso non sono state rese note, ma la notizia ha raggiunto immediatamente la comunità di origine, che si prepara a dargli l’ultimo saluto con grande commozione.
L’arrivo delle ceneri a Ruffano
Le ceneri di Antonio giungeranno a Ruffano martedì 20 maggio alle ore 16:00, direttamente nella Chiesa di Santa Chiara, dove sarà celebrata la funzione funebre in sua memoria.
Il ricordo di una vita spezzata
Antonio Manco era una persona conosciuta e stimata da chi ha avuto modo di frequentarlo. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nei cuori dei familiari e degli amici che lo ricorderanno con affetto e riconoscenza.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia Manco ringrazia fin d’ora quanti vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera per Antonio, partecipando alla cerimonia funebre o rivolgendogli un pensiero affettuoso.