Coldplay Kiss Cam

Coldplay, coppia sorpresa dalla Kiss Cam è sposata con altri: bufera su Andy Byron e Kristin Cabot

User avatar placeholder
Written by Redazione

17 Luglio 2025

Coldplay Kiss Cam, Andy Byron e Kristin Cabot riconosciuti nel video virale: entrambi sposati, scoppia lo scandalo

Un momento di leggerezza si è trasformato in un caso internazionale. Durante il concerto dei Coldplay a Boston, la Kiss Cam ha immortalato Andy Byron e Kristin Cabot in atteggiamenti intimi. Fin qui nulla di strano, se non fosse che entrambi sono sposati con altre persone. Le immagini hanno fatto il giro del mondo e la vicenda è diventata virale, scatenando discussioni e polemiche.

Il momento virale durante il concerto dei Coldplay

La Kiss Cam, usata per inquadrare coppie tra il pubblico, ha sorpreso Andy Byron e Kristin Cabot abbracciati. I due, accortisi della telecamera, hanno cercato di nascondersi: lei coprendosi il volto e lui scivolando dietro una transenna. Ma ormai era troppo tardi: il video ha fatto il giro del web.

I protagonisti del video: Andy Byron e Kristin Cabot

Andy Byron è CEO dell’azienda tech Astronomer, con sede a New York e valutata oltre un miliardo di sterline. Kristin Cabot, sua direttrice delle risorse umane, è stata assunta proprio da lui nove mesi fa. Entrambi sono sposati con altre persone da anni: Byron con Megan Kerrigan Byron, madre dei suoi due figli, e Cabot con Kenneth C. Thornby.

Il commento ironico di Chris Martin dal palco

A rendere il momento ancora più virale è stato il frontman dei Coldplay, Chris Martin, che ha commentato in diretta dal palco: “Guarda questi due… o hanno una relazione o sono molto timidi”. Una frase accolta con una risata generale dal pubblico, ma che ha alimentato le speculazioni online.

LinkedIn e i precedenti professionali

I profili LinkedIn dei due protagonisti sono finiti al centro dell’attenzione. Cabot si definisce “una leader che guida con l’esempio” e capace di “guadagnarsi la fiducia di colleghi a ogni livello”. Byron, all’epoca della sua assunzione, l’aveva pubblicamente elogiata. Ora entrambi sono sotto i riflettori per motivi ben diversi.

La vita privata travolta dallo scandalo

La diffusione delle immagini ha avuto conseguenze nella vita privata dei due dirigenti. Le rispettive famiglie si sono ritrovate esposte all’attenzione mediatica, mentre i social ribollono di commenti, supposizioni e giudizi.

Il silenzio dell’azienda Astronomer

Fino ad ora, Astronomer non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’episodio. Tuttavia, il caso ha già avuto un impatto sull’immagine dell’azienda, soprattutto considerando il ruolo apicale di entrambi all’interno del team.

Una Kiss Cam che fa discutere

Non è la prima volta che la Kiss Cam genera momenti imbarazzanti, ma questo caso ha assunto dimensioni virali inedite. In poche ore, i nomi dei protagonisti sono stati identificati, analizzati e commentati da milioni di persone online.

Tra chi difende il diritto alla privacy e chi condanna il tradimento, l’opinione pubblica si spacca. Il dibattito è ancora acceso e probabilmente continuerà a far parlare ancora per giorni.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.