Domenico Porcelli morto a Rutigliano: funerali martedì 15 luglio nella Chiesa di San Domenico
Profondo cordoglio a Rutigliano per la scomparsa di Domenico Porcelli, uomo molto amato dalla sua famiglia e da tutta la comunità. La notizia della sua morte ha suscitato commozione tra parenti, amici e conoscenti. I funerali saranno celebrati martedì 15 luglio 2025 alle ore 17:30 nella Parrocchia di San Domenico.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie Loretta Redavid, i figli Samuele e Clara, i genitori Lorenzo e Marisa Delfine, il fratello Vito con Anna Teresa Pierri, i suoceri Peppino e Teresa, i cognati Nicola e Angelica, i nipoti Lorenzo ed Elisa, gli zii e tutti i parenti che oggi piangono una perdita dolorosa.
I funerali nella Parrocchia San Domenico
La celebrazione funebre si terrà martedì 15 luglio alle ore 17:30 presso la Parrocchia San Domenico di Rutigliano. Un momento di raccoglimento e preghiera per dare l’ultimo saluto a Domenico, circondato dall’affetto di chi lo ha amato.
La salma composta presso il Cimitero Comunale
Chi vorrà rivolgere un saluto personale a Domenico potrà farlo presso il Cimitero Comunale, dove la salma è composta. Un luogo di raccoglimento per chi desidera esprimere la propria vicinanza alla famiglia in questo momento difficile.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia Porcelli desidera ringraziare quanti si uniranno in preghiera e tutti coloro che hanno manifestato affetto e vicinanza. La partecipazione al lutto è un segno prezioso di solidarietà e conforto.