Francesco Graziani è morto a soli 40 anni: i funerali si svolgeranno il 17 maggio nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Ceprano
Un profondo lutto ha colpito la comunità di Ceprano per la prematura scomparsa di Francesco Graziani, deceduto il 13 maggio all’età di soli 40 anni. A piangerlo sono la moglie Valentina e i familiari tutti.
Il dolore della famiglia
Con immensa tristezza ne danno il doloroso annuncio la moglie Valentina Cocuzzoli, il padre, la suocera, i fratelli, le cognate, gli zii, le zie, i cugini, i nipoti e tutti i parenti. Una perdita che lascia un grande vuoto in chi lo ha conosciuto e amato.
La camera ardente
Il caro Francesco sarà esposto nella camera mortuaria dell’Ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, a partire da venerdì 16 maggio alle ore 10:30. La camera mortuaria resterà aperta con orario continuato dalle 8:30 alle 18:00.
I funerali il 17 maggio a Ceprano
L’ultimo saluto a Francesco Graziani sarà celebrato sabato 17 maggio 2025 alle ore 15:30 nella Chiesa di Santa Maria Maggiore a Ceprano. Un momento di preghiera e raccoglimento per tutta la comunità che lo ricorderà con affetto.
Un ricordo indelebile
Francesco era una persona amata e stimata, il cui sorriso e la cui presenza resteranno nel cuore di familiari e amici. Il suo ricordo continuerà a vivere nell’affetto di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Vicinanza e cordoglio
Tutta la città di Ceprano si unisce al dolore della famiglia per questa grave perdita, esprimendo cordoglio e affetto in questo momento di lutto profondo.