Giovanna Marcantoni morta a 55 anni: lutto e dolore nella comunità di Ortezzano
Ortezzano è in lutto per la scomparsa di Giovanna Marcantoni, venuta a mancare all’età di 55 anni. Una donna amata e stimata da familiari, amici e conoscenti, che oggi la ricordano con affetto e commozione.
Il ricordo di chi l’ha amata
A darne il triste annuncio il figlio David, la mamma Genuina, il fratello Mario, e gli amici di sempre Umberto e Sandra, insieme a tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. Giovanna ha lasciato un segno profondo nella vita di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.
La camera ardente
La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato F.lli Roberti, in via Raffaello Sanzio 104/A a Rubianello, dove parenti e amici possono dare l’ultimo saluto a Giovanna in un clima di raccoglimento e rispetto.
I funerali di Giovanna Marcantoni
Le esequie si terranno sabato 19 luglio alle ore 16:00 nella Chiesa San Filippo Neri – Valdaso di Ortezzano. Al termine della cerimonia, la salma sarà accompagnata al cimitero di Monte Rinaldo per la sepoltura.
Una comunità colpita dal dolore
La notizia della scomparsa di Giovanna ha lasciato un profondo vuoto nella comunità locale. In molti si sono stretti al dolore della famiglia, esprimendo vicinanza con messaggi e ricordi commossi.
Un legame profondo con la sua terra
Ortezzano e i paesi vicini ricordano Giovanna non solo per la sua umanità, ma anche per il suo legame profondo con il territorio e con le persone che l’hanno circondata lungo il percorso della vita.
Il cordoglio sui social
Numerosi i messaggi di affetto e commozione anche sui social. “Ti porteremo sempre con noi”, scrive un’amica. “Il tuo sorriso resterà per sempre nei nostri cuori”.
Un addio che lascia il segno
Giovanna Marcantoni ci ha lasciati troppo presto, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi le ha voluto bene. Un addio che segna profondamente la comunità di Ortezzano.