Manuela Mazzini

Carovigno in lutto per la scomparsa di Manuela Mazzini, morta a soli 40 anni

User avatar placeholder
Written by Redazione

18 Luglio 2025

Manuela Mazzini morta improvvisamente all’età di 40 anni: dolore e commozione a Carovigno

Carovigno è stata colpita da un improvviso e profondo dolore: è morta all’età di 40 anni Manuela Mazzini, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’Ospedale civile di Ostuni. Una notizia che ha lasciato sgomenta l’intera comunità.

La scomparsa improvvisa

Manuela Mazzini si è spenta all’improvviso, lasciando increduli e addolorati i suoi familiari e tutti coloro che la conoscevano. Nonostante la giovane età, era già un punto di riferimento per amici, parenti e colleghi, conosciuta per il suo carattere solare e la sua gentilezza.

Il dolore della famiglia

A comunicarne la scomparsa sono il papà Danilo, la mamma Cosima, la sorella Marialuisa con il marito Giovanni, i nipoti Noemi e Gabriele, oltre a zii, cugini e numerosi parenti che oggi si stringono nel dolore più profondo.

I funerali

Le esequie si svolgeranno sabato 19 luglio alle ore 16.00 nella Parrocchia Santa Maria del Soccorso di Carovigno. La salma giungerà dalla camera mortuaria dell’Ospedale civile di Ostuni per la celebrazione della Santa Messa in suffragio.

Una comunità in lutto

La notizia della morte di Manuela ha colpito l’intera cittadinanza, che si è immediatamente stretta attorno alla famiglia Mazzini. In molti hanno espresso messaggi di vicinanza e cordoglio, testimoniando quanto fosse amata e stimata.

Il ricordo di Manuela

Chi la conosceva la descrive come una donna forte e generosa, sempre pronta ad aiutare gli altri. La sua perdita lascia un vuoto difficile da colmare in famiglia e in tutta la comunità, che la ricorderà con affetto e commozione.

Il cordoglio sui social

Tanti i messaggi lasciati sui social per ricordare Manuela. “Una persona speciale, una donna meravigliosa. Ti porteremo sempre nel cuore”, scrive un’amica. “Che la terra ti sia lieve”, si legge in un altro post condiviso in queste ore.

Un addio che lascia il segno

Il dolore per la scomparsa di Manuela Mazzini è destinato a lasciare il segno nei cuori di chi l’ha conosciuta. La sua memoria continuerà a vivere attraverso l’amore dei suoi familiari e il ricordo indelebile che ha lasciato.

🔴 Addio a Manuela Mazzini, morta improvvisamente a 40 anni
La comunità di Carovigno è sotto choc per la scomparsa improvvisa di Manuela Mazzini, deceduta all’Ospedale di Ostuni. I funerali si terranno sabato 19 luglio alle ore 16:00 nella Parrocchia Santa Maria del Soccorso.
#Carovigno #Lutto #ManuelaMazzini #Funerali #Ostuni #Cronaca #Addio #Dolore #NotiziePuglia

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.