📍 Luogo: Corigliano Rossano
Luana Carelli è morta a 58 anni all’ospedale di Cosenza: Schiavonea si prepara a darle l’ultimo saluto domenica 25 maggio
Lutto a Corigliano-Rossano, in particolare nella frazione di Schiavonea. Si è spenta a soli 58 anni Luana Carelli, ricoverata presso l’ospedale di Cosenza. Una notizia che ha suscitato dolore e commozione in tutta la comunità. La donna era molto conosciuta e amata: i funerali si svolgeranno domenica 25 maggio alle ore 15:30.
Il cordoglio della famiglia per la scomparsa di Luana Carelli
A darne il triste annuncio sono stati il marito Giuseppe Strigaro, le figlie Susy e Maria, il padre Damiano, la madre Anna Maria Curatolo, il genero Domenico Sacchetti, i fratelli Vincenzo, Nicola e Santino, insieme a zii, cognati, nipoti e parenti tutti.
L’ultimo saluto: funerali domenica 25 maggio a Schiavonea
La salma di Luana Carelli giungerà presso la sua abitazione in Via Messina 33, nella frazione di Schiavonea, nel pomeriggio di sabato 24 maggio intorno alle ore 15:00. I funerali verranno celebrati domenica 25 maggio alle ore 15:30, con partenza dalla casa dell’estinta e proseguimento verso la Chiesa di Santa Maria ad Nives, dove si terrà il rito religioso.
Una comunità unita nel dolore
La notizia della scomparsa di Luana Carelli ha scosso profondamente la comunità locale. Tanti i messaggi di vicinanza alla famiglia, espressi anche sui social. Il suo ricordo resterà vivo in quanti hanno avuto modo di conoscerla e volerle bene.