📍 Luogo: Ischia
Mariano Feliciello è morto a soli 30 anni dopo un terribile incidente in moto a Barano d’Ischia: la comunità dell’Isola Verde è sotto shock.
L’intera comunità di Ischia è in lutto per la tragica morte di Mariano Feliciello, 30 anni, vittima di un grave incidente in moto avvenuto nel pomeriggio di sabato 19 luglio 2025 a Barano d’Ischia. Nonostante i soccorsi immediati e il trasferimento d’urgenza a Napoli, il giovane non è riuscito a sopravvivere alle gravi lesioni riportate.
Il drammatico incidente a Barano d’Ischia
Secondo le prime ricostruzioni, Mariano stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per cause ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un muro di cinta in località Piedimonte. L’impatto è stato devastante.
I tentativi disperati dei medici
Subito soccorso, il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Rizzoli di Ischia. Viste le condizioni critiche, è stato trasferito in elicottero all’Ospedale del Mare di Napoli, dove è stato sottoposto a un intervento neurochirurgico. Purtroppo, nonostante ogni tentativo, Mariano è deceduto nella serata dello stesso giorno.
Il dolore della comunità isolana
La notizia della scomparsa di Mariano Feliciello ha lasciato attonita l’intera comunità ischitana, che in queste ore si stringe intorno alla famiglia. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social, a partire dalla Cestistica Ischia, squadra di basket locale:
“Ciao Mariano-BOMBER. Tutta la Cestistica Ischia, incredula e affranta dalla notizia, è vicina alla famiglia del giovane Mariano Feliciello”.
Un giovane sportivo amato da tutti
Mariano era noto non solo per la sua passione per il basket, ma anche per la sua generosità e il suo carattere solare. La scuola di danza Body Ballet Dance ha scritto:
“Ci stringiamo forte alla famiglia e condividiamo il dolore per la perdita del caro Mariano Felix Feliciello, ragazzo d’oro come la sua famiglia”.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno proseguendo con gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, l’ipotesi più accreditata è una perdita autonoma di controllo del veicolo, ma non si escludono altre circostanze.
L’ultimo saluto a Mariano
Non sono ancora state rese note le informazioni ufficiali sui funerali. La famiglia, devastata dal dolore, riceve in queste ore centinaia di messaggi e manifestazioni di affetto.