📍 Luogo: Pagani
Morto Giuseppe Ansalone a 45 anni: la comunità di Pagani si stringe alla famiglia per la dolorosa perdita
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
Con profondo dolore, la famiglia Ansalone annuncia la scomparsa del caro Giuseppe Ansalone, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di soli 45 anni. A darne il triste annuncio sono il padre Carmine, i fratelli Padre Francesco, Salvatore ed Alfonso, le sorelle Maddalena e Carmela, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti che oggi ne piangono la prematura scomparsa.
Il Ricordo di Giuseppe
Persona stimata e benvoluta nella comunità di Pagani, Giuseppe lascia un vuoto incolmabile tra coloro che lo hanno conosciuto e amato. Il suo ricordo vivrà nei cuori dei familiari e degli amici che hanno condiviso con lui momenti di vita e affetto.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
La salma giungerà martedì 1 luglio alle ore 9.00 presso la Congrega della Basilica di S. Alfonso. Il giorno successivo, mercoledì 2 luglio alle ore 10.00, sarà celebrato il Rito Funebre nella stessa Basilica. Sarà l’occasione per familiari, amici e conoscenti di stringersi in preghiera e dare l’ultimo commosso saluto a Giuseppe.
La Gratitudine della Famiglia
La famiglia desidera esprimere la propria riconoscenza a quanti parteciperanno al lutto con la preghiera e la presenza. In segno di rispetto, si dispensa dai fiori, invitando chiunque voglia onorare la memoria di Giuseppe a farlo con una preghiera o un pensiero affettuoso.