San Gennarello di Ottaviano, lutto per la scomparsa di Luisa Cozzolino: funerali il 9 luglio
La comunità di San Gennarello di Ottaviano si stringe nel dolore per la scomparsa di Luisa Cozzolino, insegnante amata e stimata, venuta a mancare serenamente all’età di 53 anni. I funerali si terranno mercoledì 9 luglio.
L’addio a Luisa Cozzolino, insegnante stimata e amata
Circondata dall’affetto dei suoi cari e munita dei conforti religiosi, si è spenta Luisa Cozzolino, di anni 53. Un dolore profondo per chi l’ha conosciuta e per l’intera comunità scolastica in cui aveva lasciato un segno indelebile.
Il dolore dei familiari e degli amici
Ad annunciare la sua scomparsa, la figlia Valeria, il padre Antonio, la madre Lina Ambrosio, la sorella Angela, il fratello Francesco, il cognato Mario Mignola, la cognata Claudia, la dottoressa Gianna De Lucia, gli zii, i cugini, i nipoti e i parenti tutti.
Camera ardente e ultimo saluto
La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria Sarmino in Via FF. SS. a Ottaviano, martedì 8 luglio dalle ore 11:30 alle 19:30 e mercoledì 9 luglio dalle ore 9:30 alle 11:00.
I funerali mercoledì 9 luglio
La funzione religiosa per l’ultimo saluto a Luisa Cozzolino si terrà mercoledì 9 luglio 2025 alle ore 11:30 nella Parrocchia di San Gennarello.
La richiesta della famiglia
La famiglia ha chiesto di non inviare fiori e ha ringraziato anticipatamente quanti parteciperanno al dolore per la perdita della loro cara Luisa.