Tendina Maria Caputo

8 Maggio 2025

Irene Vitturri

Cleto saluta Tendina Maria Caputo: si è spenta a 69 anni, domani i funerali a Savuto

📍 Luogo: Cleto

Profondo cordoglio a Cleto, in provincia di Cosenza, per la scomparsa di Tendina Maria Caputo, morta serenamente all’età di 69 anni. Una donna che ha vissuto con discrezione e dolcezza, circondata ogni giorno dall’amore della sua famiglia. La notizia della sua morte ha suscitato grande commozione nella comunità. Maria era conosciuta e apprezzata per la sua bontà, il suo spirito forte e il suo ruolo centrale nella vita familiare.

Il dolore della famiglia di Tendina Maria Caputo

A piangerla con profonda commozione sono il marito Gaetano Petrone, le figlie Simona, Giovanna e Raissa con i rispettivi mariti, i fratelli Raffaele, Adriana, Oscar e Giampiero, i nipoti e tutti i parenti. Un dolore condiviso e composto, fatto di silenzi, sguardi. Ricordi che si stringono attorno a una figura che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi l’ha amata.

L’ultimo saluto nella Chiesa di Santa Maria Assunta

funerali di Tendina Maria Caputo saranno celebrati domani, giovedì 9 maggio 2025 alle ore 17:00, presso la Chiesa di Santa Maria Assunta a Savuto, frazione del comune di Cleto. Un momento di preghiera e raccoglimento durante il quale la comunità potrà unirsi alla famiglia per dare l’ultimo saluto a una donna che ha rappresentato un punto di riferimento per tutti i suoi cari.

Una vita dedicata all’amore per la famiglia

Chi ha conosciuto Tendina Maria Caputo la ricorderà per l’amore con cui ha accompagnato ogni tappa della vita dei suoi familiari. La sua presenza, la sua dedizione e la sua dolcezza resteranno impresse nei gesti quotidiani di chi proseguirà il cammino nel suo ricordo. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti prenderanno parte alla cerimonia, esprimendo vicinanza e affetto in questo momento di dolore.

Lascia un commento