Veronica Di Cunta

Vittoria piange la scomparsa di Veronica Di Cunta: mercoledì 21 maggio l’ultimo saluto

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

21 Maggio 2025

📍 Luogo: Vittoria

Un dolore profondo ha colpito la comunità di Vittoria, che piange la prematura scomparsa della signora Veronica Di Cunta, volata in cielo all’età di soli 48 anni. Una donna che ha saputo donare amore e dolcezza a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Circondata dall’affetto della sua famiglia, si è spenta lasciando un vuoto che sarà difficile colmare.

A darne il triste annuncio sono il marito, i figli Giovanni e Greta, la mamma, il papà, il fratello Vito, le sorelle Esmeralda e Zaira, la nuora, il genero, il piccolo Massimo, la suocera, i cognati, gli zii, i cugini e tutti i parenti, uniti nel dolore ma anche nel ricordo dell’amore che Veronica ha saputo trasmettere nella sua breve ma intensa vita.

Il funerale il 21 maggio nella chiesa di Santa Maria Goretti

I funerali di Veronica Di Cunta saranno celebrati mercoledì 21 maggio 2025 alle ore 16:30 presso la chiesa di Santa Maria Goretti a Vittoria. Il corteo funebre partirà dalla residenza situata in contrada Valseca, km 5.300 (Borgo Gelsomino).

La comunità si prepara a renderle omaggio in un clima di raccoglimento e rispetto, ricordando il suo sorriso, la sua forza e l’affetto che ha sempre donato con semplicità e grazia.

La famiglia: «Non fiori, ma opere di bene»

Nel momento del commiato, la famiglia ha chiesto di non inviare fiori, ma di compiere opere di bene in memoria di Veronica, un gesto che riflette il suo spirito generoso. Si dispensa anche dalle visite a casa, preferendo un silenzioso abbraccio spirituale di vicinanza e preghiera.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.