Alla fine si gioca come era previsto a porte chiuse
Milan-Genoa 0-2 e Sampdoria-Verona 0-1. La Spal ha vinto 1-0 a Parma con un rigore di Petagna. Alle 18 Udinese-Fiorentina prima del gran finale stasera con Juventus-Inter
Il risultato di Milan-Genoa si è sbloccata dopo pochi minuti grazie al gol del rossoblù Pandev. E per festeggiare la realizzazione diverso compagni dell'attaccante genoano sono corsi ad abbracciarlo e baciarlo, in barba alle norme di sicurezza contro il coronavirus.
I GOL
Milan-Genoa 0-2: al 41' del pt, cross di Biraschi verso il primo palo, colpo di tacco di Schone e zampata vincente di Cassata
Sampdoria-Verona 0-1: al 32' del pt Lazovic crossa sul secondo palo a rientrare, Zaccagni si inserisce e da due passi batte Audero.
Milan-Genoa 0-1: al 7' del pt, Sanabria premia con un filtrante l'ottimo inserimento di Pandev, che da due passi batte Begovic.
Parma-Spal 0-1: al 26' del st, Alves si fa sorprendere dall'inserimento di Valoti e lo mette giu', dal dischetto Petagna insacca
Tensioni prima del match
"Condivido le dichiarazioni di Damiano Tommasi, Presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, e mi unisco alla sua richiesta. Non ha senso in questo momento, mentre chiediamo enormi sacrifici ai cittadini per impedire la diffusione del contagio, mettere a rischio la salute dei giocatori, degli arbitri, dei tecnici, dei tifosi che sicuramente si raduneranno per vedere le partite, solo per non sospendere temporaneamente il calcio e intaccare gli interessi che ruotano attorno ad esso". Lo afferma in una nota il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora.
"Vista la richiesta del Ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora, sentito il Presidente del Coni Giovanni Malagò e preso atto della volontà del Consiglio della Lega di Serie A, titolata ad organizzare il campionato, di seguire le prescrizioni inserite nel DPCM sull'emergenza Covid19 e quindi di volere disputare le gare in programma a porte chiuse, il Presidente della Figc Gabriele Gravina ha convocato un Consiglio Federale straordinario per martedì 10 marzo". Lo dichiara all'ANSA una fonte qualificata della Federcalcio.(Ansa)
Leggi anche:
Augurò a una giornalista di essere stuprata, ora è candidato sindaco della Lega
Seguici su Facebook:
41esimoparallelo