Non ce l’ha fatta la bambina di quattro anni coinvolta nel terribile incidente stradale avvenuto questo pomeriggio a Qualiano, nel Napoletano. Giunta in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale Santobono di Napoli, è deceduta poco dopo il suo arrivo.

Lo scontro fatale per una bimba di quattro anni

Lo scontro è avvenuto intorno alle 16 in via Falcone, nella zona dello stadio comunale. Coinvolte due automobili che hanno avuto un violento scontro. Nell’urto la bambina sarebbe balzata fuori dalla macchina cadendo violentemente al suolo.

L'intervento dei medici

La piccola è stata portata in un primo momento al pronto soccorso del San Giuliano, poi considerata la gravità delle sue condizoni è stato disposto il trasferimento all’Ospedale pediatrico di Napoli, dove è morta poco dopo il suo arrivo.

I messaggi dalla comunità per la bimba di 4 anni

La comunità di Qualiano è sconvolta: sui social tanti messaggi di affetto e cordoglio per la bimba e per la famiglia. E' terribile l'idea che una bambina di soli quattro anni, ai primi anni di vita, debba spegnersi per colpa di un'incidente.

L'intervento dei vigili urbani

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, al vaglio degli inquirenti la posizione degli automobilisti.

Un'altra tragedia a Varcaturo per un bimbo di 4 anni

Una tragedia simile è successa a Varcaturo, frazione di Giugliano (Napoli), dove un bimbo di 4 anni è morto annegato nella piscina di casa, in via Ripuaria. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri della compagnia di Varcaturo, sarebbe precipitato dalla finestra.

Cosa è accaduto al bimbo di 4 anni

Il bimbo si sarebbe affacciato dalla finestra della sua cameretta, perdendo l'equilibrio e cadendo direttamente nella piscina sottostante. Si sarebbe trattato quindi di una tragica fatalità. Inutile il trasporto d'urgenza all'ospedale di Pozzuoli, dove i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del bambino.

La stranezza dell'accaduto

Sul posto anche il magistrato di turno della procura di Napoli Nord che aveva disposto il sequestro della salma per l'autopsia oltre a quello della piscina. Le cause della morte del bimbo sono state tragiche ma al tempo stesso strane e di questo la comunità è più che addolorata. Fonte: vocedinapoli.it Leggi anche: Nuovo focolaio di Covid: 42 positivi. Situazione sotto controllo; Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Sofia, la piccola di 4 anni travolta da un'auto in corsa