Dramma nel primo giorno di vacanza. Tragedia questo giovedì mattina sulla spiaggia di Fontania a Gaeta, nella località di Serapo. Una donna è morta improvvisamente dopo essersi buttata a mare. Secondo quanto riportato dal Gazzettino del Golfo, la bagnante si è sentita male mentre era in acqua. Si accascia sulla riva per un malore e muore. È successo poche ore fa a Gaeta nei pressi della spiaggia di Fontania. Si tratta di una donna di 79 anni residente nel New Jersey, che si trovava probabilmente a Gaeta in vacanza. Ora si dovrà procedere con il riconoscimento da parte di un parente della signora.

Questa mattina

Mentre era in spiaggia, la donna è stata vista accasciarsi a terra e non dare più segni di vita. Sul posto sono intervenuti gli uomini della capitaneria di porto di Gaeta e i medici del 118, i quali hanno confermato il decesso a causa di arresto cardiocircolatorio.

Il riconoscimento

Ora si dovrà procedere con il riconoscimento da parte di un parente della signora. Stando comunque a quanto riportato da diversi bagnati in spiaggia, sembrerebbe che la donna prima di accasciarsi al suolo, recandosi al bar della spiaggia, fosse già inciampata più volte avvertendo un leggero giramento di testa. Restano i dubbi sull'accaduto. Forse un malore dovuto al troppo caldo, un'insolazione chissà, resta di fatto che è volata via, morta, stroncata nel suo primo giorno di vacanza con amici e parenti. Inevitabile lo choc sulla spiaggia e all'interno dell'intero stabilimento balneare che per qualche ora ha dovuto chiudere ed evitare nuovi ingressi, vista la folla già presente a causa del triste incidente. Gli amici e i parenti la descrivano come una donna arzilla, piena di vita e che soprattutto aveva desiderato tanto questa vacanza dopo anche il lockdown che l'aveva praticamente isolata da tutto e tutti. Lei una forza della natura, morta in balia di quelle onde che amava.(VocediNapoli/LatinaOggi) Leggi anche: Napoli, bimbo di 9 mesi ricoverato al Santobono con il corpo pieno di lividi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ragazzi morti a Terni, il pusher: "Gli ho venduto una boccetta di 15 euro”