Terrore a Torino, precisamente in provincia, a Settimo Torinese, dove un bimbo di 2 anni è finito sotto il tagliaerba del padre.
Il dramma
E' avvenuto nel giardino di casa, mentre il padre era impegnato a risistemarlo. Il piccolo è stato operato per tutta la notte nel tentativo di ridurre il più possibile i terribili danni causati dall'incidente avvenuto ieri a Mezzi Po, frazione di Settimo Torinese.
Il bimbo di due anni è finito con le mani sotto il piatto delle due lame del trattorino tagliaerba guidato dal padre, 37 anni, che teneva il figlio con sé sul seggiolino.
L'equipe della chirurgia della mano del Cto di Bruno Battiston
Ha regolarizzato le mano destra, dove sono rimasti solo pollice e indice e reimpiantato un dito sulla mano sinistra.
Nelle prossime ora si valuterà se l'impianto ha avuto successo. Il bimbo, che è ricoverato al Regina Margherita, è in condizioni stabili.
L'incidente
E' avvenuto sul prato di una cascina privata in provincia di Torino. Oltre al 118 sono intervenuti anche i carabinieri.
Il trattorino è stato sequestrato.
Il padre verrà interrogato appena uscito dallo stato di choc in cui è caduto subito dopo aver dato i primi soccorsi al figlio.(Leggo)
Un'altro piccolo angelo ieri è volato via
È morta ieri al Santobono di Napoli, dove era stata ricoverata martedì, una bimba di quattro anni, di etnia rom, che era stata salvata da un annegamento a Pozzuoli. Come riportato da Il Fatto Vesuviano, le condizioni della piccola sono apparse subito disperate ai sanitari che l’avevano presa in cura.
E così, dopo aver cercato vanamente di rianimarla, si sono dovuti arrendere alla gravità delle sue condizioni. La piccola non ce l’ha fatta. Stamattina il tragico annuncio
La bimba ha perso la vita
La bambina è deceduta per la disperazione dei parenti che fino all’ultimo avevano sperato che potesse salvarsi. Fonte: Il Fatto Vesuviano
Leggi anche:
Tragico impatto in strada, muore bimba di 9 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo