Nino D'Angelo e la dedica alla moglie. Un'amore eterno quello con la sua Annamaria. Il video pubblicato su YouTube della canzone dell'artista "Pe Te” ha già fatto centinaia di visualizzazioni. Come per dire "il nostro Nino non ne sbaglia una”! Canta l'Amore, quello con la "A” maiuscola, la passione, l'eternità, quel sentimento astratto ma che ti fa battere forte il cuore e diventa più che reale.

Una dedica alla sua amata Annamaria

In occasione dell'anniversario di matrimonio è stato realizzato per l'appunto questo simpatico video sul canale ufficiale dell'artista. "Pe te" e' la colonna sonora che accompagna questa piccola raccolta di alcune delle loro piu' belle foto insieme. Ricordi di una vita, di gioie, a volte sofferenze, traguardi, sconfitte... Ma sempre insieme, l'uno accanto all'altro, perchè ciò che quel muscolo involontario ha unito nulla lo può dividere.

E' così e sarà sempre così

Lo sa bene Nino che con le sue canzoni ci ha raccontato di questo amore e di tanti altri. Di amori che a volte non si sono potuti vivere per davvero, che l'orgoglio, la rabbia, la delusione e le convinzioni hanno ostacolato.

Si sbaglia, si sbaglia troppo, soprattutto in Amore...

E' come fare il genitore, nessuno può insegnartelo, non esiste alcun manuale... Esistono i sentimenti e basta, la voglia di amare, di amarsi e di non perdersi... Nonostante il tempo, la vita e i propri sbagli che ti allontanano dall'amato, ma che non lo scordi... Non puoi, è dentro te... E' parte di te!

Un suono leggero, un mandolino... Una chitarra

E il cuore parla da solo... Canta sulle note di una melodia che ti appartiene, che senti tua, perchè parla il cuore di un eterno ragazzo, innamorato. Ed è su queste note che il grande Nino fa commuovere, pensare... E sorridere... Un sorriso dolce e felice per chi quell'Amore lo vive, lo può vivere... https://www.youtube.com/watch?v=JJNgMCN6k44&feature=share&fbclid=IwAR102O_3Q-RPZUo0AtiSB0N4cmutVopONgupx91Z_xgFrDh2rdKsx1Lf_yU Un sorriso meno felice... Magari accompagnato da una lacrima per chi invece non ha avuto e non ha la tua fortuna Nino di poterlo vivere quell'amore, ma che ama e non può farne a meno... E allora grazie alle tue note sorride ugualmente... Perchè sa che nonostante tutto, Amare resta la cosa più bella di questo viaggio terreno. Grazie per questo regalo! E tanti Auguri!!! (di Nunzia D'Aniello) Leggi anche: Il Post di Branduardi per Nino D'Angelo è da brividi. Le soddisfazioni di una vita”  Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“Caro papà sono sulla tua tomba” il commovente messaggio di Gianni Fiorellino