Sgarbi torna all'attacco sui social contro il governo e contro le ultime decisioni in merito alla proroga dello Stato d'Emergenza sul Coronavirus, ma soprattutto a difesa di Andrea Bocelli.
“Voi penserete che Andrea Bocelli stia ascoltando della musica. Io ho il forte dubbio che si sia tappato le orecchie per non sentirmi...”
“Ci sono una quantità di giustizialisti di m***a, tecnicamente str**zi che davanti a una parola pura e a una verità di vita di Andrea Bocelli, che ha avuto l’onestà di venire in Senato a fianco di medici di grande rigore, lo hanno attaccato. Vergognatevi di attaccare Andrea Bocelli! Imbecilli”.
Il Video
Così Vittorio Sgarbi in un video pubblicato sui social all’indomani dal convegno “Covid-19 in Italia, tra informazione scienza e diritti” da lui organizzato in Senato.
Il tenore italiano nel suo discorso di lunedì ha spiegato di essere dubbioso riguardo al Coronavirus: “Mi sono sentito umiliato e offeso come cittadino quando mi è stato vietato di uscire di casa.
Devo anche confessare, e lo faccio qui pubblicamente, di aver anche in certi casi disobbedito volontariamente a questo divieto perché non mi sembrava giusto né salutare. Ho una certa età e ho bisogno di sole e di vitamina D”.
https://www.facebook.com/SgarbiVittorio/videos/337270600616185/
A seguito delle sue dichiarazioni al convegno dei “negazionisti” del Coronavirus sono nate diverse polemiche. Tra le reazioni più forti quella di Fedez:
“Se non conoscete nessuno che sia stato in terapia intensiva e vi permettete d’instillare il dubbio che la pandemia sia stata fantascienza vi presento un mio amico che causa Covid ha dovuto subire un trapianto di polmoni a 18 anni. Poi fare silenzio ogni tanto non fa male eh”.(Tpi)
Leggi anche:
Sgarbi e Feltri, il giovedì nero dei due Vittorio”: da intellettuali a personaggi mediatici. Gli indomabili della Tv
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo