Barbara D'Urso diventa una runner, la foto mentre corre fa il giro del web. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?». La conduttrice di Pomeriggio 5 sta trascorrendo qualche giorno di relax in campagna e al posto delle sue consuete lezioni di danza, in vacanza si sta dedicando al running. Barbara D'Urso ha postato due scatti che la vedono ritratta intenta a correre tra il verde. «Mai fermarsi, col cuore», ha conguettato la conduttrice. Immediati i complimenti dei fan. «Sei bellissima, che gambe», scrivono. Ma tra i follower c'è qualcuno che nota un dettaglio. «Ma non sta correndo, è ferma, sta solo facendo finta». E ancora: «È solo una posa». Insomma, qualche haters metterebbe in dubbio il nuovo hobby della conduttrice. Ma i suoi fan la sostengono: «Quanta cattiveria e invidia. Barbara ha un'energia incredibile, brava». (Leggo)

Barbara D’Urso danza sull’acqua e mostra troppo

Barbara d’Urso danza sull’acqua e delizia i suoi follower con delle foto quasi artistiche. Dal vedo non vedo ai tramonti…

Ora è la volta di una bella danza

Durante le vacanze Carmelita posta una danza a pelo d’acqua sfruttando un effetto ottico. Un gran fisico per una bellissima donna. Saranno i suoi modi così confidenziali, sarà la sua scelta di ospiti spesso senza nessun particolare talento, sarà il fatto che è sempre in tv! I motivi, insomma, potrebbero essere vari. Fatto sta che Barbara è una delle donne più odiate della tv! Se da una parte c’è un’ampia fetta di pubblico che la venera e la ammira (decine sono i mazzi di fiori che la D’Urso riceve ogni giorno), dall’altra, Barbara negli anni si è guadagnata anche un’ampia schiera di haters. I suoi numerosi scatti su Instagram sono spesso sommersi di critiche e commenti negativi e, anche stavolta, la situazione non cambia! L’ultima foto di Barbara in poco tempo ha raccolto centinaia di commenti. E non tutti sono positivi! Recentemente i post pubblicati sul profilo ufficiale della conduttrice stanno dividendo il pubblico. La donna, nei giorni scorsi, si è spesso mostrata a bordo piscina o immersa nell’acqua, strizzata in colorati costumi, sfoggiando un fisico da urlo. Barbara, 63 anni, ha un corpo che farebbe invidia ad una ventenne. Magra ma tonica, uno stacco di gambe da paura e un generoso decollette. Anche il suo ultimo scatto mette in risalto il suo corpo! La foto ritrae Barbarella nella sua piscina a sfioro, con le spalle rivolte all’osservatore. Una gamba alzata, come se danzasse. E, in effetti, nella didascalia si legge “Danza sull’acqua“. Visto il suo passato da ballerina, forse, la D’Urso ha deciso di mostrare ai suoi fan qualche passo di danza. Ma il balletto di Barbara non è piaciuto. Di nuovo, infatti, in tanti l’hanno accusata di usare Photoshop nelle sue foto o, addirittura di non esserne il soggetto! Leggi anche Il bagno "bollente" di Barbara D’Urso, non si accorge che si vede tutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza pagamento agosto 2020, ecco quando arriva la ricarica