Stefano De Martino a "Domenica In" grazie a Mara Venier. Una nuova occasione televisiva per l'ex di Belen, che dopo aver condotto “Made in Sud”, sarebbe pronto a sbarcare a “Domenica In” per “intercessione” della conduttrice, che non ha mai celato la stima e la simpatia per l’ex ballerino di “Amici”.
Benché, come accade quasi ogni estate, Stefano De Martino sia stato travolto dal gossip per il triangolo amoroso, sempre smentito, fra lui, la conduttrice Alessia Marcuzzi (ce ha conosciuto quando ha fatto l’inviato per l’Isola dei Famosi) e l’ex moglie Belen Rodriguez, lui si è distinto per essersi tenuto fuori dai vari pettegolezzi e ha preferito concentrarsi sulla sua carriera televisiva, che negli ultimi anni gli ha regalato diverse soddisfazioni.
Ad accorgersi della sua bravura sarebbe Mara Venier, in questo momento infortunata al piede, che starebbe studiando per lui un ruolo apposito nella trasmiossione domenicale di Rai Uno, Domenica In: “la conduttrice – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” - mentre si riposa dopo l'intervento al piede in villeggiatura a Forte dei Marmi, sta cercando il ruolo adatto per De Martino a Domenica In.
Un ruolo inedito, tagliato su misura per lui che si appresta a essere conteso dai palinsesti, anche se qualcuno storce il naso per la sua troppa visibilità dovuta al presunto triangolo con Belen e Alessia Marcuzzi”.
Paura per Mara Venier, altro brutto incidente per la conduttrice
Mara Venier, altro brutto incidente. A distanza di qualche mese dall’incidente prima di Domenica In, Mara Venier è nuovamente caduta: la conduttrice ha rivelato ogni cosa su Instagram. Era quasi fine Maggio scorso quando Mara Venier, prima di recarsi presso gli studi Rai per la nuova puntata di Domenica In, è caduta rovinosamente dalle scale di casa sua procurandosi una dolorosa frattura al cuboide.
Da quel momento, sono passati circa un paio di mesi. Eppure, pochissime ore fa, è stata protagonista di un nuovo incidente domestico. A raccontare ogni cosa è stata la diretta interessata. Che, attraverso una serie di Instagram Stories, caricate sul suo canale social ufficiale, non ha potuto fare a meno di condividere questo momento con i suoi numerosi sostenitori.
‘È arrivato il momento di farmi benedire’, sono proprio queste le parole che la conduttrice di Domenica In ha detto prima di raccontare ogni cosa nel minimo dettaglio.
“Sono caduta di nuovo”
Con i suoi numerosi sostenitori, lo sappiamo, Mara Venier condivide praticamente di tutto. Lo ha fatto, ad esempio, quando è caduta diversi mesi fa prima di andare in onda con Domenica In. E non ha perso occasione di poter aggiornare i suoi followers su tutti i miglioramenti avuti con il passare del tempo. E lo ha fatto anche qualche ora fa.
Quando, in diretto collegamento dal letto, la conduttrice della Domenica pomeriggio non ha potuto fare a meno di raccontare ai suoi sostenitori di essere nuovamente caduta. Ebbene si. Soltanto pochissimi giorni fa, la Venier è ritornata a camminare con le proprie gambe senza il supporto di stampelle o quant’altro.
Adesso, invece, è stata la protagonista di un nuovo incidente domestico. Ma cosa è successo esattamente? A raccontare ogni cosa nel minimo dettaglio è stata la diretta interessata. Ecco le sue parole su Instagram. ‘Ieri sera tornando a casa, dopo una bellissima cena con tanti amici e family, sono caduta, inciampata qui nel gradino di casa’, ha iniziato a raccontare Mara Venier ai suoi sostenitori.
Ma cosa si è fatta? ‘Ho l’altro ginocchio ammaccato’, ha continuato a dire la conduttrice televisiva. Fortunatamente, però, nulla di grave. ‘Niente di fratturato’, ha concluso.(Sologossip)
Leggi anche
Il bagno "bollente" di Barbara D’Urso, non si accorge che si vede tutto
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo