In seguito al ritrovamento del corpo della Dj siciliana Viviana Parisi, continuano le ricerche del piccolo Gioele. Il bambino è scomparso insieme alla mamma ma si sono perse le tracce.

Viviava Parisi la dj siciliana

Inizialmente si credeva in un allontanamento volontario della donna, dopo circa dieci giorni è stato ritrovato il corpo in un bosco. Quel giorno con lei c'era anche il figlio di 4 anni Gioele, scomparso nel nulla. Da alcune telecamera si ha avuto la conferma che mamma e figlio fossero insieme, ma finché non si arriverà alla verità sarà difficile capire cosa sia successo e soprattutto Gioele dove sia.

Il padre è disperato, l'appello

Il papà di Gioele, "Amo mio figlio, aiutatemi a ritrovarlo", Daniele Mondello anch'egli Dj, da giorni spera di ritrovare suo figlio. Si sono attivati nelle ricerche anche i familiari. Chiunque avesse visto qualcosa deve parlare. Così si spera che possa uscire fuori ulteriori dettagli, anche se devastanti da questa storia.

Nessuna novità nel sopralluogo

Il Procuratore capo di Patti (Messina) Angelo Vittorio Cavallo, ha effettuato un sopralluogo con le unità cinofile e la Polizia scientifica in un terreno dove vi si trova un casolare a 400 metri dal luogo el ritrovamento. Purtroppo non è saltato fuori nessun elemento importante. Presente anche un'unità Usar e dei droni. Ispezionato ma senza risultati, dai Vigili Del Fuoco anche un pozzo distante a meno di un chilometro dal ritrovamento del corpo della Dj 43enne. Fra le altre piste se la donna si fosse suicidata sarebbe in seguito all'incidente avuto con il figlio, quest'ultimo morto avrebbe portato la donna, sconvolta a commettere questo atto. Intanto rimane un buco di 10 minuti e i 4 testimoni che potrebbero mettere luce su questa storia. Fonte Adnkronos Leggi anche Viviana Parisi, una famiglia di turisti si è fermata per soccorrerla: “Si facciano vivi”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Robert Trump il fratello di Donald, ricoverato in condizioni critiche