Drammatico scontro in moto, famiglia distrutta. Morti i genitori di un bambino di 10 mesi
Incidente mortale nella notte sulla strada statale 172, che collega Locorotondo a Martina Franca. Intorno alle 23 si sono scontrate, per cause ancora da definire, una moto e una Nissan Qashqai.
Nell'impatto sono stati sbalzati sulla strada le due persone che viaggiavano sulla moto: la 38enne Liliana Calabretto e il compagno 34enne Cesare Fumarola. La donna, estetista di Locorotondo, è morta sul colpo. Fumarola, sarto originario di Martina Franca, era stato invece trasportato all'ospedale 'Santissima Annunziata' di Taranto in codice rosso, ma è morto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente in moto. I due lasciano un bimbo di 10 mesi. Illesa ma sotto shock, invece, la donna alla guida dell'auto. Una tragedia che colpisce in modo particolare la famiglia Fumarola. Cesare è infatti il fratello di Martino, il 30enne morto per un malore il 31 luglio scorso. Una vicenda su cui i genitori stanno chiedendo chiarezza agli inquirenti, avendo sollevato dubbi sul buon operatore dei paramedici del 118 intervenuti per soccorrere Martino. (Repubblica)

Sangue in strada in Campania: si schianta con la moto, Giovanni muore a 19 anni

Percorreva Via Pentelete quando è rimasto vittima di un gravissimo incidente con la moto. La corsa in ospedale si è rivelata inutile, perché Giovanni Romano, appena 19 anni e del posto, ha perso la vita all’Ospedale del Mare dove era arrivato in codice rosso.

Indagano i carabinieri

Sono i carabinieri adesso ad indagare sul sinistro mortale, che ha spezzato la vita di un ragazzo appena diplomato. Al momento non è chiaro se ci siano altri veicoli coinvolti nel sinistro.

Terribile incidente in moto

Sulla tragedia si è espresso anche il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso: «Ancora una volta la comunità ottavianese piange per un lutto terribile: il giovanissimo Giovanni ci ha lasciato in seguito ad un incidente stradale. Giovanni era un ragazzo intelligente e brillante: un destino assurdo ce l’ha portato via troppo presto. Siamo vicini alla sua famiglia e agli amici. Nel giorno dei funerali a Ottaviano sarà proclamato lutto cittadino». Fonte: Il Fatto Vesuviano

Accadeva ieri. Violento incidente: muore una donna. Feriti i due bambini

Tragico incidente a Castel Volturno in provincia di Caserta, perde la vita una donna, mentre i due bambini di 3 e 6 anni in auto con lei sono feriti.

La dinamica dell’incidente è da ricostruire

Secondo alcune testimonianze una delle due auto avrebbe imboccato la strada principale senza dare la precedenza. L’impatto è avvenuto a grande velocità, in quanto chi guidava l’auto non si è accorte del sopraggiungere dell’altra auto. Lo scontro è avvenuto fra la statale Domiziana e via Francesco Squarcione, nei pressi di Baia Verde.

Automobile incastrate l’un all’altra

Talmente che lo scontro è stato violente, le due automobili era incastrate l’un all’altra. I Vigili Del Fuoco del Distaccamento di Mondragone hanno dovuto usare degli strumenti da taglio per liberare chi era all’interno.

Le persone coinvolte

Nella prima automobile c’era un uomo, ferito ma non gravemente. Nell’altra autovettura, c’era una famiglia di origine romena tra cui la donna a cui è stato potuto constatare solo il decesso una volta liberata dalle lamiere. I due bambini di 3 e 6 anni, sono stati ricoverati all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Leggi anche Violento incidente: muore una donna. Feriti i due bambini Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Emma Marrone in vacanza in barca: spunta un 'Ti amo' da una persona speciale. Fan in delirio