Dramma in città, bimbo di 2 anni cade dal quarto piano e muore. E’ successo nel pomeriggio a Bolzano, e’ deceduto in ospedale.
I Fatti
Un bimbo di 2 anni e’ morto all’ospedale San Maurizio di Bolzano, dove era stato trasportato d’urgenza e in condizioni molto gravi nel pomeriggio. Il piccolo e’ caduto da una finestra del quarto piano di un condominio in viale Europa.
I carabinieri della Compagnia di Bolzano
Stanno compiendo accertamenti dopo la morte del bimbo di due anni a Bolzano, in seguito alla caduta dalla finestra al quarto piano di un condominio.
Allo stato attuale, secondo quanto si apprende, non ci sono elementi che facciano pensare a qualcosa di diverso da un tragico incidente. Le generalita’ del piccolo non sono state finora diffuse per rispettare il dolore della famiglia.
Un drammatico incidente come quello avvenuto a Massa Carrara
Albero cade su tenda da campeggio. E’ di una bambina di 3 anni morta, una 14enne ricoverata in terapia intensiva e una 19enne ferita in modo lieve il tragico bilancio di una tromba d’aria che questa mattina ha scaraventato un albero su una tenda.
Lo apprende l’Adnkronos. Le tre vittime si trovavano insieme nel campeggio ‘Verde Mare’ in località Marina di Massa, a Massa Carrara. Sul posto stanno ancora lavorando i vigili del fuoco.
L’incidente
E’ un pioppo di 4 metri l’albero caduto pochi minuti prima delle 8 di questa mattina sulla tenda di una famiglia straniera.
L’albero, sradicato dalla tromba d’aria, ha ucciso sul colpo la bambina più piccola, per la quale sono state inutili le lunghe manovre di rianimazione. Anche la sorella 14enne è morta.
Ancora maltempo al Nord
Anche per domenica è stata confermata l’allerta rossa per il settore settentrionale della Lombardia. Allerta arancione invece sul resto della Regione, sul Veneto, sul Friuli, sulla Liguria e sulla Toscana.
In Lombardia continuano intanto le ricerche di un uomo disperso in un torrente nel Varesotto. Il 38enne era insieme ad un amico vicino al lago Delio, nel Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, quando è stato travolto dalle acque.
In tutto Nord
Proseguono gli interventi dei vigili del fuoco. In Veneto danni da tromba d’aria e pioggia come alberi caduti e pericolanti, strutture divelte, smottamenti:
a Vicenza raddoppiato il turno di servizio, inviate squadre e automezzi in aiuto da Venezia, Treviso e Belluno; a Verona giunti rinforzi da Padova. Nelle ultime 24 ore tra Lombardia e Veneto oltre 1.000 interventi.
Leggi anche:
Bimba di 3 anni cade da un balcone al terzo piano: rischia la vita
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo