Uccide il figlio disabile nel sonno e ferisce l'altro. Tragedia nella notte a Napoli in via Nicolò Garzilli al civico 113, traversa di via dell'Epomeo dove un uomo è morto e un'altra persona versa in condizioni gravi in ospedale.
Siamo intorno alle 5,20 del mattino quando un uomo di 88 anni, Giuseppe Pecora incensurato e pensionato, uccide all'istante sparando con una Magnum il figlio Ivan di 47 anni.
La follia dell'uomo si è rivolta poi contro il secondo figlio, il 51enne Francesco (fioraio molto conosciuto nella zona) ferito a un braccio e che ora è grave in ospedale.
L'uomo ha poi sparato anche alla moglie, fortunatamente illesa.
A Massa Carrara un altro dramma: bimba morta di soli 3 anni
Albero cade su tenda da campeggio. E’ di una bambina di 3 anni morta, una 14enne ricoverata in terapia intensiva e una 19enne ferita in modo lieve il tragico bilancio di una tromba d’aria che questa mattina ha scaraventato un albero su una tenda.
Lo apprende l’Adnkronos. Le tre vittime si trovavano insieme nel campeggio ‘Verde Mare’ in località Marina di Massa, a Massa Carrara. Sul posto stanno ancora lavorando i vigili del fuoco.
L’incidente
E’ un pioppo di 4 metri l’albero caduto pochi minuti prima delle 8 di questa mattina sulla tenda di una famiglia straniera.
L’albero, sradicato dalla tromba d’aria, ha ucciso sul colpo la bambina più piccola, per la quale sono state inutili le lunghe manovre di rianimazione.
Una giovane di 19 anni è inoltre rimasta ferita in modo grave
Si tratterebbe della sorella della piccola, illesi invece i genitori. È stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso ma non è potuto decollare a causa del vento.
La reception del campeggio, interpellata telefonicamente, non ha fornito indicazioni su eventuali altri feriti o danni ulteriori alla struttura.
Leggi anche:
Bimba di 3 anni cade da un balcone al terzo piano: rischia la vita
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo